TAUMEDIPLAST S.R.L e i suoi prodotti

La TAUMEDIPLAST S.R.L è stata costituita nel 1991. Sino da allora si è specializzata ed è divenuta leader nello stampaggio ad iniezione di valigie in plastica per il pronto soccorso e nella loro commercializzazione in Italia e all'Estero sia vuote (più di 30 modelli diversi per dimensione) sia complete di articoli di medicazione.
Fornisce, quindi, alla propria clientela finale, attraverso la propria rete vendita di grossisti, rivenditori e importatori, cassette di pronto soccorso sia con contenuto conforme alle normative vigenti sia, per quantitativi rilevanti, con contenuto e personalizzazione a richiesta.
Nel corso degli anni la TAUMEDIPLAST S.R.L ha sviluppato anche una gamma di armadietti metallici e borse in nylon per il pronto soccorso e una serie di dispositivi medici di classe I, non sterili, secondo la direttiva CEE 93/42 per il primo soccorso, l'emergenza e la rianimazione: steccobende, barelle, teli portaferiti, collari cervicali, immobilizzatori spinali e del capo, coperte isotermiche, cannule di Güdel, maschere e dispositivi di rianimazione bocca a bocca con valvola di non ritorno, flaconi per lavaggio oculare, ecc….
La TAUMEDIPLAST S.R.L assembla kit portatili di rianimazione e ossigenoterapia e produce anche un elmetto anticapocciata conforme alla normativa CEE EN 812.

Il processo produttivo dello stampaggio ad iniezione delle valigette in plastica viene eseguito dalla TAUMEDIPLAST S.R.L nei propri stabilimenti e non viene subappaltato a terzi. Questo significa che diretto è il controllo sull'intero processo produttivo dei nostri prodotti principali, che ne assicura l'elevato livello qualitativo.
L’assistenza al cliente e la soddisfazione delle sue esigenze sono al centro della politica aziendale e il sistema di gestione della qualità in azienda è orientato al miglioramento continuo.
Le infrastrutture di cui TAUMEDIPLAST S.R.L si avvale sono: una superficie coperta di 4.000 m², un moderno parco macchine, rinnovato costantemente nell’arco degli anni, per lo stampaggio ad iniezione di tecnopolimeri, stampi ed attrezzature di proprietà, impianti tecnologici all’avanguardia e conformi alle normative vigenti nel campo della sicurezza sul lavoro.

[Credits]